La mia foto

motori di ricerca

marzo 2009

lun mar mer gio ven sab dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

« RITORNI | Principale | L'INVASIONE DEI CINGHIALI »

Commenti

caio

Innanzi tutto ben tornata. Ora di energia ne avrai bisogno, per rimanere. Soprattutto ai ritmi tuoi soliti. Spero di contribuire a dartene. Coraggio: abbiamo tutti da dire e da fare. E' un momento davvero difficile e di poche prospettive positive. Per intanto scambiamoci riflessioni, che, davvero, male non fa. Anzi.

Fabio

O come si è detto più recentemente: "la storia siamo noi". In questi giorni mi sono occupato del referendum sull'accordo del 23 luglio: un appuntamento importante per tutta la classe lavoratrice. Speriamo di superare questa fase di bonaccia e di sentire finalmente nuovi e più impetuosi..."Venti da Sinistra". Un abbraccio, Fabio.

carla di ventidasinistra

Ragazzi, ciao!
mi avete già trovata, evviva!
Claudio, grazie per la mail, ti rispondo a parte, ora che mi sono lanciata di nuovo :-))
Da dire e da fare c'è molto, dato che ogni giorno c'è una nuova crisi! e bisogna scegliere dove impegnarsi, come hai fatto tu, Fabio. Quali possano essere però i risultati, davvero non lo so.
Ma siamo testardi, no? e non molliamo, se non per brevi periodi, travolti dalle circostanze.
a presto, sorrisi
carla

silvia

In realtà non abbiamo mai smesso di cercarti. e adesso sono cavoli tuoi. poco fa ho trovato un tuo vecchio commento da Anna Villani a proposito di Ravasi. Ben tornata, un bacione.
P.S. sono candidata alle RSU, sto solo all'inizio e già ne ho viste di cotte e di crude. per fortuna ho il giusto distacco, come dice Giulio. tu che sei esperta se ti va puoi darmi qualche consiglio, ho fatto un post. ciao

patt

Bentornata!!! :-)

I commenti per questa nota sono chiusi.