La mia foto

motori di ricerca

marzo 2009

lun mar mer gio ven sab dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

« LE DONNE OGGI GUIDANO | Principale | LA NOTTE BIANCA DEI BLOGGERS »

Commenti

Valter - Pennarossa tribù

Ciao Carla. Primo commento all'iniziativa della "Notte Bianca dei Bloggers". Siamo stanchi, ma felici. Con kkarl abbiamo "albeggiato" (ci è toccato anche il turno di pulizia dei volontari). La nostra felicità è dovuta al fatto che, oltre al piacere di aver incontrato "vecchi" e nuovi amici (e compagni) bloggers, grazie ad una "estenuante" presentazione, sia di tutti voi bloggers che avete aderito, sia delle iniziative che ci hanno visto uniti nei mesi scorsi, abbiamo raggiunto alcuni scopi da noi prefissati: siamo riusciti a far entrare nell'agenda politica dei responsabili DS dell'area della rete innovazione, nazionale e romana, il non più procrastinabile rapporto Partito (DS) - bloggers, con l'auspicio, per il futuro, di una politica (un po') più partecipata con la "blogosfera".

Vi ringraziamo tutti, nessuno escluso, con l'orgoglio di aver contribuito ad affermare una modalità, per richiamare l'attenzione sul mondo dei bloggers politici, "esportabile" in tutti i partiti.

p.s. ritorneremo sull'argomento, relativamente alle considerazioni sull'area de l'Unione, con un resoconto dettagliato che prepareremo appena avremo recuperato qualche .. ora di sonno!!. :)

flora

che iniziativa interessante, peccato averlo saputo solo ora. Mi sarebbe piaciuto portare la voce anche della diversità etnica a quell'incontro. magari ci si terrà aggiornati per il prossimo.
p.s. complimenti anche per questo blog che ho appena scoperto

I commenti per questa nota sono chiusi.