La mia foto

Contatto

  • Sito web:

Biografia

Ciao a tutti,
sono la Carla del titolo, che evoca il "Parla con me" della Dandini, s'era capito?
Ho 55 anni, di Roma, una vita piena ed un curriculum molto composito, per le tante esperienze in diversi campi professionali.
Nella politica ci sono cresciuta, già in famiglia faceva parte della quotidianità, ero lì nel '68 e nei primi movimenti femministi, nelle battaglie per divorzio e aborto e... insomma, più o meno attiva sempre, pur senza ricoprire carica alcuna.

Sono qui perchè ho un sogno: creare un punto di incontro e confronto con tanta gente che non ha altrimenti voce, parlando di politica cultura quotidianità. In particolare del XX Municipio, che ha un territorio così poco omogeneo e dilatato che spesso non si vengono nemmeno a sapere le cose che succedono o le iniziative di partiti, associazioni e municipio stesso.

Allora scrivete, scrivete, scrivete, per comunicare, discutere e contribuire, con i vostri suggerimenti, alla costruzione di un Municipio più efficiente e vivibile.

Interessi

Politica, chi l'avrebbe detto? Animali, Natura, Giardinaggio, Cucina, Mare - Libri, i classici del mondo, romanzi, saggi, gialli - Cinema, film d'autore, cartoni animati, commedie americane - Musica, Classica, tutta, e poi the Beatles! ma non dimentichiamo PinkFloyd e tanto altro - e poi Teatro, Mostre .. la vita è piena di tante altre cose da scoprire